Sovranità Italiana non ha una commissione medica interna, per cui si astiene dal dare qualsiasi giudizio sulla Pandemia a livello Medico.

Noi siamo assolutamente critici da un punto di vista Politico, perché riteniamo che l’emergenza (che dopo un Anno chiamarla ancora in questo modo già ci pare fuori luogo) sia stata gestita dal nostro Governo nel modo peggiore possibile.

Ma riteniamo anche che le colpe di questo governo e dei governi precedenti siano molto più profonde delle gestione dell’emergenza.

Allo stato attuale delle cose, come spiegato abbondantemente nel nostro Manifesto MPC (Moneta Pubblica di Cassa) ogni Euro regalato a chiunque si trasforma inesorabilmente in debito pubblico e finché resteremo in questa gabbia di usurati che risponde al nome di Unione Europea le cose non potranno certo cambiare.

Però un servizio aggiuntivo possiamo darlo ai nostri lettori.

Visto che il Sito ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) pubblica i dati dei decessi (perché deve farlo) senza fare a questi molta pubblicità, abbiamo deciso di pubblicizzarli noi in modo da consentire alle persone di trovarli più facilmente.

Se vi recate sul sito ISTAT a questa pagina troverete un prima descrizione dei dati contenuti.

Poi (circa a metà della pagina) in un link non molto evidente a dire il vero trovate il collegamento ad uno specchietto interattivo che vi consente di confrontare la mortalità del quinquennio 2015 – 2020 potendo confrontare l’andamento sui vari anni.

Provate a vedere nel vostro comune cosa è accaduto.

Forse sparirà un po’ di paura e qualcuno comincerà a riflettere.

Davide Carlo Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *