Dopo i trascorsi della politica e il tradimento del famoso movimento che prometteva di aprire il parlamento come scatolette di tonno. Ma sopratutto di uscire dalla gabbia europea e dalla sua moneta privata, l’euro. Capisco che dopo questi disattese promesse è difficile pensare che ci sia in politica qualcuno di cui ci si possa veramente fidare. In molti reciteranno il mantra comune tanto sono tutti uguali e, abbandonando la volontà di dare fiducia ad altri partiti sconosciuti, torneranno a non interessarsi più di politica. Questo è sbagliato. La rassegnazione del popolo è la miglior cosa che chi fa politica “privata” può desiderare. Mai arrendersi ma sperare sempre in qualche nuovo partito che abbia voglia di fare.

Noi non siamo gli altri. Noi non siamo come gli altri. E alla domanda perché mai qualcuno dovrebbe dare fiducia a Sovranità Italiana rispondo: Perché noi non siamo politici. Non siamo schierati. Non accettiamo finanziamenti da nessuno. E sopratutto abbiamo un programma VALIDO per cambiare l’Italia. Un programma che chi è in politica non ha mai presentato. Un programma che mette il cittadino al centro del mondo, e non il clientelismo verso i soliti noti faccendieri. Ma sopratutto dovete dare fiducia a Sovranità Italiana perché è nata dallo spirito di persone comuni che hanno deciso con non poche difficoltà, di rimboccarsi le maniche per creare qualcosa che possa restituire un paese migliore alle generazioni future. La politica principalmente deve esser mossa da un sentimento interiore che va al di sopra di ogni interesse personale. Da un sentimento che può nascere solo da chi ha compreso che gli schieramenti non esistono più, e che c’è solo un ideale da seguire, proteggere e rispettare; l’Italia.

Potrei scrivervi di tutti i punti validissimi del programma. Questi vi invito a seguirli sul nostro sito. Ciò che vorrei trasmettervi non è il programma e i suoi punti fondamentali. Ma lo spirito con cui stiamo facendo nascere Sovranità Italiana, con quella cosa che scorre nelle vene come il sangue chiamata senso d’appartenenza, lealtà e responsabilità verso la nazione e le generazioni future. Questo è realizzabile solo attraverso persone oneste che con amore e sacrificio stanno provando a far nascere una nuova Italia. Se percepisci questo sentimento anche tu dentro di te non lasciarlo irrealizzato, ma unisciti a noi e aiutaci in questo.

Facci sentire che sei con noi. Puoi per ora iscriverti come simpatizzante se vuoi approfondire e valutare il nostro operato, così facendo ci dai modo di conoscere quante persone sono come noi, e amano questo paese come noi.

Sovranità Italiana . Informare per cambiare

https://sovranitaitaliana.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *